Banner sezione 
<span style=

Hai bisogno di aiuto con la tua ricerca bibliografica?
Stai effettuando una revisione della letteratura o desideri avere una selezione di articoli pertinenti?

Lo staff della BVS-P offre un servizio di ricerca bibliografica personalizzata, per impostare quesiti di ricerca, consultare in modo appropriato le banche dati, selezionare i documenti reperiti.

Le modalità di assistenza sono diverse:

  1. Ricerche Bibliografiche complesse assistite in remoto via Zoom o in presenza presso l’Azienda richiedente:
    Si potrà richiedere l’assistenza dello staff della BVS-P per ricerche bibliografiche complesse, per esempio per la realizzazione di PDTA.
    Il servizio sarà reso a titolo gratuito per i dipendenti del SSN e di ARPA e quando verrà prestato a supporto dell’attività clinica di reparti o gruppi di lavoro.

    Differentemente per gli esterni al Servizio Sanitario Regionale, il costo sarà da concordare in base all’impegno di lavoro.

    Inviare il modulo di richiesta del servizio.
  1. Ricerche Bibliografiche su appuntamento (via Zoom o in presenza):
    I membri dello staff ti potranno aiutare ad individuare i quesiti di ricerca e impostare le ricerche bibliografiche necessarie a supporto dell’attività clinica delle Aziende di reparti o gruppi di lavoro.
    Le sessioni di assistenza avranno una durata indicativa di circa un’ora.
    Il servizio sarà reso a titolo gratuito per i dipendenti del SSN e di ARPA.

    Differentemente per gli esterni al Servizio Sanitario Regionale, il costo sarà da concordare in base all’impegno di lavoro e comunque partirà da un minimo di 100 € a ricerca.

    Inviare il modulo di richiesta del servizio.
  1. Ricerche Bibliografiche su appuntamento per tesi o lavori individuali (via Zoom o in presenza):
    Le richieste di assistenza per tesi e ricerche individuali, sia da parte di enti privati che per i professionisti per i dipendenti del SSN e di ARPA a titolo personale, sarà erogata applicando una tariffa di 40 € a ricerca.

    Inviare il modulo di richiesta del servizio.

Per informazioni contattare la persona di riferimento oppure compila ed invia il modulo al seguente link: richiedi ricerca bibliografica.
Riferimento: Roberta Maoret