2 Marzo, 2017|ARCHIVIO NEWS|

Grandi novità dalla BVS-P

Il 2017 si apre con grandi novità per la Biblioteca. Infatti la Regione Piemonte, con dgr n.57-4531 del 29 dicembre 2016, pubblicata sul BU del 19 gennaio, ha definito il trasferimento della BVS dalla ASL TO3 all’ASL di Biella, che d’ora in avanti ne avrà la titolarietà.

Di conseguenza si conclude il mio ruolo di Direttore della Biblioteca: è stato un onore e un impegno difficile ma affascinante per me accompagnare il “venire al mondo” di BVS, collaborando per quanto sono stata capace, insieme agli uffici regionali, al costruirsi di uno staff molto competente e coeso, che saprà ora senz’altro continuare il percorso e migliorare ulteriormente le attività della Biblioteca.

A loro vanno il mio ringraziamento ed i miei auguri per questo nuovo capitolo che inizia; al nuovo Direttore Patrizia Brigoni, motore e anima fin dall’inizio di BVS-P, all’ASL di Biella ed in particolare a Vincenzo Alastra che ne sarà il referente, il più sentito e caloroso augurio di buon lavoro, per far sì che BVS diventi sempre più un punto di riferimento imprescindibile per la sanità piemontese.

Elena Coffano